Bond of Union | Bando creazione arredo
Bond of Union manifesta una call per la progettazione e creazione dell'arredo della nuova sede operativa
progettazione, europea, eu, bando, arredo, vicolo degli orfani
20853
single,single-post,postid-20853,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
vicolo-degli-orfani


Bando creazione arredo



Bond of Union manifesta una call per la progettazione e creazione dell’arredo della nuova sede operativa in Vicolo degli Orfani. Il locale di 52 mq situato a piano terra e con un’altezza di 4,82 m consta di 2 ambienti contigui che saranno destinati ad ospitare le attività di progettazione e promozione sociale del quartiere. Nello specifico il primo ambiente sarà utilizzato come spazio creativo e di ideazione di nuovi interventi sul territorio e dovrà poter accogliere attività quali laboratori, incontri e seminari. Il secondo spazio (contenente anche i servizi igienici) sarà invece utilizzato come luogo aggregativo durante le pause caffè e pranzo e come deposito materiali. Gli arredi ideali dovrebbero rispecchiare gli obiettivi della cooperativa e rispettare il contesto territoriale nel quale si inserisce lo spazio. Le proposte di arredo potranno anche prevedere l’utilizzo di materiali riciclati ed elementi modulari adattabili ai diversi utilizzi richiesti.
Per presentare la propria candidatura è possibile presentare un’email all’indirizzo info@bondofunion.eu entro l’8 aprile specificando tempi di realizzazione e consegna.

Il budget messo a disposizione in linea con le possibilità finanziarie della cooperativa è di 1.000 Euro. Le persone selezionate avranno la possibilità di poter utilizzare lo spazio come vetrina del proprio lavoro e partecipare attivamente alla creazione di un nuovo spazio indipendente di sviluppo sociale del territorio in un quartiere di grandi potenzialità non ancora espresse.
Per visitare il locale ed avere un’idea più chiara dello spazio e del contesto territoriale potete contattare i numeri 3886906229 e 3475581937.





CLICCA QUI PER SCARICARE LA PLANIMETRIA




Vicolo-degli-Orfani-bond-of-union

Nessun commento

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.